Importazione Ordini in Danea Easyfatt (Magento > Danea)

L'importazioni degli ordini da Magento a Danea Easyfatt avviene solamente se vi sono ordini in Magento con le caratteristiche indicate in configurazione.

Un piccolo video mostra come è possibile scaricare gli ordini da Magento 2 verso Danea Easyfatt con pochissime semplici impostazioni:

L'importazione automatizzata in danea easyfatt degli ordini di Magento si ha utilizzando la funzione integrata del software Danea Easyfatt (CTRL + O). Bisogna configurare Danea Easyfatt impostando il percorso nella sezione: Strumenti > eCommerce > Scarica Ordini > Impostazioni > Indirizzo web da cui scaricare gli ordini (URL) con il seguente link:

http(s)://vostrodominio.it/easyfatt/orders/export

Non è possibile esportare gli ordini utilizzando il numero dell'ordine poichè Magento non utilizza un codice d'ordine standard e di conseguenza non è possibile impostare un intervallo di ordini basandosi sul codice dell'ordine. Proprio per risolvere tale problematica sono stati inseriti alcuni filtri standard dentro la sezione degli ordini di Shine Easyfatt Sync che permettono l'esportazione utilizzando il filtro dello status e al fine di ridurre l'eventuale flusso cospicuo di ordini da scaricare.

L'esportazione degli ordini e l'esportazione dei prodotti sono processi molto pesanti in termini di risorse da allocare nel server. Un alto timeout delle operazioni, una quantità di RAM allocata, permetterà al vostro negozio di poter elaborare la richiesta effettuata dal modulo. Avere un buon piano hosting o meglio un server cloud aiuta a poter esportare rapidamente gli ordini presenti in Magento.

Last updated

Was this helpful?